Fondazione Lonati sostiene Wall of Dolls

Anche quest’anno Fondazione Lonati sostiene il progetto Wall of Dolls, per dire no alla violenza contro le donne. Vi aspettiamo domenica 27 novembre alle 15:30 all’esterno dell’RSA Vittoria di via Calatafimi 1. Con la partecipazione di Jo Squillo, Francesca Carollo, Giusy Versace e Pinky avranno luogo le seguenti attività: A partire dalle 15.30, saluti introduttivi con Simona Tironi, vicepresidente III Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lombardia, Anna Maria Gandolfi, Consigliera Pari Opportunità di Regione Lombardia e Roberta Morelli, Assessore Comunale con delega alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità. A seguire, Flash mob a cura della scuola di ballo di Giovanna Staffoni, dimostrazione di difesa personale a cura di Roberto Cariotti e testimonianze di vittime Balletto a cura della Scuola di ballo di Giovanna Staffoni.