Fondazione Lonati sostiene Paralympics Stars Games

Un altro importante contributo della Fondazione Lonati a sostegno dei Paralympic Stars Games, un evento di rilievo nazionale che si terrà il 13 e il 14 aprile al Pala Tennis Tavolo Elia Mazzi di Castel Goffredo (MN). Vi parteciperanno campioni mondiali, europei e medaglie olimpiche impegnati in un torneo che vedrà competere sia 24 atleti paralimpici, di cui 12 in carrozzina, che normodotati. Farà parte dell’iniziativa anche il progetto “Il coraggio della follia”, promosso dal paralimpico medaglia di bronzo 2016 Giancarlo Masini. Parte dei fondi saranno destinati alla cooperativa Fiordaliso di Castiglione delle Stiviere, per sostenere in modo tangibile i ragazzi con disabilità che praticano sport.