Musica per la ricerca

Fondazione Lonati darà il suo prezioso contributo a sostegno della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, che organizza un concerto straordinario con Fiorella Mannoia e Danilo Rea al Teatro Grande di Brescia, mercoledì 25 ottobre.

Si tratta di un evento importante destinato a finanziare la ricerca oncologica, che vedrà protagonista una voce inconfondibile nel panorama musicale italiano come Fiorella Mannoia, accompagnata al pianoforte da Danilo Rea.

Sarà una serata memorabile, ricca di emozioni e solidarietà, una fantastica combinazione artistica per uno spettacolo dal vivo con piano e voce, giustamente ospitato nel principale teatro cittadino.

La manifestazione fa parte del calendario delle iniziative legate alla campagna Nastro Rosa, attiva dal 28 settembre al 31 ottobre, volta a informare e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca per rendere il tumore al seno sempre più curabile. Il concerto sarà preceduto da un cocktail riservato a 150 selezionati ospiti con inizio alle ore 19.00 presso il Salone delle Scenografie del Teatro.