Fondazione Lonati sostiene Time to Love Onlus

La Fondazione Cav. Francesco e Adele Lonati, da sempre al servizio dei giovani e della loro formazione ed educazione, darà il proprio sostegno al progetto innovativo della ONLUS Time to Love “TTL 2.2 mocktailparty #mocktailpartywhynot”.

In questa occasione, TimeToLove, realtà impegnata in importanti progetti volti ad offrire aiuto a chi ne ha più bisogno,  ha pensato a un progetto basato su ciò che sa fare meglio: la musica! E lo farà per i giovani e insieme ai giovani.

Nasce dunque TTL 2.2 mocktailparty #mocktailpartywhynot, un nuovo modo di vivere la discoteca: la musica sarà la vera protagonista di questi eventi che riempiranno SpazioTime (ex Falegnameria Nevlin di via Viterbo 8).

Un concept decisamente diverso che si spoglia di tutti i pregiudizi che spesso circondano il mondo della notte:

- gli orari saranno completamente nuovi: dalle 20.00 alle 2.00

- altra novità il mocktail: durante i mocktailparty non verranno serviti super alcolici ma mocktail tutti da scoprire

- i fondi raccolti da "TTL 2.2 mocktailparty", saranno devoluti in beneficenza.

Tutto ciò per dimostrare ai giovani che ci si può divertire senza eccessi, senza l’utilizzo di super alcolici e droghe, senza necessariamente tornare a casa all’alba.

Sostenere questo progetto significa dunque contribuire alla diffusione di un messaggio fortemente educativo per i giovani. Time to Love 2.2 #mocktailparty è una modalità alternativa di formare ed educare, poiché non c’è modo migliore di trasmettere un valore, in questo caso quello del divertimento sano, se non quello dell’esperienza vissuta.