Fondazione Lonati sostiene 21 Grammi per la nuova apertura

Fondazione Lonati ha contribuito all’apertura del ristorante 21 Grammi, inaugurato il 27 febbraio 2016 e situato all’ angolo tra Viale Italia e via Pietro da Cemmo a Brescia .

Il ristorante, creato su progetto di Big Bang Cooperativa Sociale onlus e Centro Bresciano Down, è stato realizzato per creare posti di lavoro per persone con sindrome di Down e per stimolare la loro attività sociale, rappresentando una novità sul territorio nazionale e un vero gioiello di utilità per il territorio bresciano.

Il locale, molto accogliente, si sviluppa su una superficie di 180 mq , e i giovani lavorano e servono con gioia il pubblico affiancati da tutor ed educatori.

21 Grammi è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 e la domenica dalle 7.30 alle 14.30 . Dotato di un piccolo laboratorio interno per la realizzazione di prodotti da forno, vengono serviti colazione, pranzi, spuntini e aperitivi.

Fondazione Lonati è orgogliosa di aver preso parte alla realizzazione di questa iniziativa.