Sostegno alla ricerca in concerto

Per sostenere AIRC e la ricerca oncologica, la Fondazione Lonati dà il suo contributo all’organizzazione di un concerto straordinario di Malika Ayane al Teatro Grande di Brescia questa sera, martedì 8 novembre. L’evento si inserisce nel calendario delle iniziative legate ai “Giorni della ricerca”, campagna attiva dal 6 al 13 novembre, per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla ricerca contro il cancro e in particolare finanziare una borsa di studio triennale. Malika Ayane è una rinomata cantautrice e violoncellista italiana che, dopo aver cantato per diversi anni nel coro delle voci bianche del Teatro alla Scala di Milano e aver collaborato in diversi spot pubblicitari, firma nel 2007 un contratto discografico con l'etichetta Sugar Music, pubblicando l'anno successivo il suo primo album, da cui fu estratto il singolo Feeling Better. In seguito, ha anche partecipato 5 volte al Festival di Sanremo, riscuotendo grande successo di critica e di pubblico.