Clicca qui per tornare
all’elenco di tutte le novità sulla
Fondazione Lonati.

Associazione Industriale Bresciana diventa Socio della Fondazione Machina Lonati

Lo scorso 10 ottobre, durante la conferenza stampa è stata presentata un'importante novità: Associazione Industriale Bresciana, aderente al Sistema Confindustria e presieduta da Giuseppe Pasini, è divenuta Socio della Fondazione Machina Lonati. L’ingresso in Fondazione dell’Associazione Industriale Bresciana consentirà ancor più di progettare percorsi formativi in linea con le reali esigenze di professionalità espresse dalle imprese, di coinvolgere il tessuto produttivo e imprenditoriale nella realizzazione operativa di tali percorsi, garantendo una didattica che alterna momenti d’aula e attività laboratoriali ed esperienziali in azienda e favorendo dunque le opportunità occupazionali per i giovani in uscita dagli ITS.