Istituzionale

SOSTEGNO AGLI ENTI BENEFICI.

Fondi per istituti e attività di studio medico-scientifico, contributi ad associazioni e onlus impegnate in campo assistenziale, sociale, medico: moltissimi aiuti concreti per rendere migliore il mondo.

Da più di dieci anni i costanti interventi della Fondazione Lonati hanno lasciato un segno tangibile in ogni ambito solidale e filantropico sia in Italia, che all’estero. La crescita del benessere collettivo rimane l’obiettivo a lungo, medio e breve termine, dalla cultura e l’arte locale alle emergenze sanitarie internazionali, dall’assistenza per le famiglie più bisognose alla ricerca di nuove terapie e progressi in campo medico. La Fondazione Lonati programma di anno in anno il suo considerevole ruolo di supporto e di sviluppo in qualsiasi contesto socio-assistenziale, culturale e umanitario, attraverso progetti innovativi di assoluta unicità nel mondo, le collaborazioni con organizzazioni solidali e il sostegno delle istituzioni statali e private.